Chi vuoi conoscere?

salvo15   B   L   L   S   markosv  
Vitt
OFFLINE

Vitt

3
3491
Vitt
Vitt
Donna
05/02/1990
84%
per ora laurearmi :D
studente, lavoro solo in estate
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
-
-
-
-
0
piaccio :)
165
normale
castani, sono quella a sinistra :)
azzurri
semplice
tatuaggi
solare, dinamico, intuitivo
Sono Vittoria da Varese, ho 23 anni, cerco amici e poi magari trovo anche il ragazzo :) io sono quella a sinistra in foto...
Varese
VA
Lombardia
Uomo
26-31
Nella mia regione
carino e semplice
gentile e onesto
va bene sia che lavora sia se studia
Questa galleria è vuota.
Ciao mia dolcissima principessa, sono Kevin uomo di 45 anni, 176 cm, per 70 kg, atletico, semplice, romantico, dolce, affettuoso, serio, gentile, sincero, educato, rispettoso, amichevole, timido, sportivo, bravo cuoco e vedovo senza figli. Ho la cittadinanza italiana. Parlo italiano, inglese, tedesco, punjabi e hindi. Sono laureato economia commercio e diplomato in Ayurveda. Io faccio il volontario per l'assistenza agli anziani ed i bambini. Sei sempre benvenuta da me, come dolce amica, quando hai voglia di conoscermi. Forse noi possiamo avverare il nostro dolce sogno qui. Potremo iniziare coltivando una dolce amicizia. Grazie, dolce giornata, a presto. A me piacerebbe conoscerti, se va anche te di conoscermi per favore chiama:3932728215.
non tutta la saga , ma so che sono dei bellissimi film , come te
Si , mi piacciono molto i film , cosi come la musica e lo sport. cosa vedi di bello ?
Cerco solare, semplice, dolce,romantica e sincera principessa Italiana o straniera tra 25 a i 51 anni per una dolce amicizia poi convivenza. Ciao mia dolcissima amica,vuoi mio dolce cuore tenero? Sono uomo di 46 anni 1,75cm per 70kg, magro, semplice, romantico, dolce, fedele, serio, gentile, buono, educato, rispettoso, simpatico, amichevole, sportivo, sensibile, socievole, pulito e vedovo senza figli. Sono bravo cucinare i cibi Italiani ed Indiani. Ho la cittadinanza Italiana. Parlo Italiano, Inglese, Tedesco, Punjabi e Hindi. Sono laureato economia commercio e diplomato in Ayurveda. Io faccio il mediatore interculturale e il volontario per l'assistenza agli anziani. Originario dell'India, vivo in Italia da 25 anni. Sei sempre benvenuta da me, come dolce amica, quando hai voglia di conoscermi e divertire insieme con me. Forse noi possiamo avverare il nostro dolce sogno qui. Posso mostrarti un sacco di posti, di cose e farti degustare molti cibi e vini. Possiamo girare anche tanti posti. Potremo iniziare coltivando una dolce amicizia. Posso offrirti una dolce accompagna e tanto altro. Grazie, dolce giornata, a presto. A me piacerebbe conoscerti, se va anche te di conoscermi per favore chiama:+39 3932728215,facebook; kevin singh semplice, Cremona, Italia.
Molto piacere io sono Paoloo , complimenti per il tuo sorriso e i tuoi occhi , sono dolcissimi come va?
Piacere sono Vittoria!
Vitt è ora amico con Vitt
Vitt posted a wall entry to [user_linked]
Vitt è loggato
Vitt posted a wall entry to [user_linked]
Vitt posted a wall entry to [user_linked]
Vitt posted a wall entry to [user_linked]
Vitt è ora amico con Vitt
Vitt è ora amico con Vitt
Vitt posted a wall entry
Vitt aggiornato l'immagine del profilo
Vitt
Vitt Uniti al Sito
-